
Royal Enfield Classic Squadrone Blu Questa nuova livrea della Classic si ispira alle Royal Enfield in servizio al corpo di aviazione in tutto il mondo, sia nel passato sia al giorno d’oggi.
MOTORE
Tipologia |
Monocilindrico, 4 tempi |
Cilindrata |
499cc |
Alesaggio x corsa |
84mm x 90mm |
Rapporto di compressione |
8.5 : 1 |
Potenza massima |
27,2 HP a 5250 rpm |
Coppia massima |
41,3 Nm a 4000 rpm |
Sistema di iniezione |
Iniezione elettronica |
Frizione |
Multidisco a bagno d’olio |
Scatola cambio |
5 marce |
Lubrificazione |
Pompa dell’olio |
Olio motore |
15 W 50 API, Grado SL JASO MA |
Alimentazione carburante |
Iniezione elettronica Keihin |
Filtro dell’aria |
Elemento di carta |
Starter |
Elettronico e a pedale |
CHASSIS E SOSPENSIONI
Tipologia |
Monotubo, utilizzando il motore come elemento stressato |
Sospensione anteriore |
Telescopic, 35mm forks, 130mm travel |
Sospensione posteriore |
Doppio ammortizzatore a gas con precarico regolabile a 5 step, corsa 80mm |
DIMENSIONI
Interasse |
1360 mm |
Altezza dal suolo |
140 mm |
Lunghezza |
2140 mm |
Larghezza |
800 mm |
Altezza |
1080 mm (senza specchi) |
Peso a vuoto |
195 Kgs (con 90% di carburante e olio) |
Capacità serbatoio |
13,5 litri (3,56 galloni) |
FRENI E GOMME
Gomme anteriori |
90/90 – 19” – 52V |
Gomme posteriori |
110/80 – 18” – 58V |
Freno anteriore |
A disco da 280mm, pinza a 2 pistoni |
Freno posteriore |
240mm Disc with single piston caliper |
ABS |
Dual Channel |
COMPONENTI ELETTRICI
Fanale posteriore |
21 W / 5 W |
Freccia |
– |
Impianto elettrico |
12 volt – DC |
Batteria |
12 volt, 14 Ah |
Fanale anteriore |
60 W / 55 W, ALOGENO |
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.