La Star 4T Automatica nasce per chi pur avendo sempre amato lo stile vintage, l’essenza e l’estetica della Star, non ha mai avuto particolare propensione con il cambio manuale. Massima comodità e facilità di guida grazie al cambio a variazione continua in una Star che coniuga stile vintage ad un appeal innovativo e dinamico. Disponibile nelle cilindrate 125 cc e 151cc. Star 4T Automatica garantisce consumi ridotti fino a 45 km con un litro di benzina*, ed è caratterizzata da una maneggevolezza nell’utilizzo urbano e comodità anche nelle lunghe percorrenze, sempre in sicurezza grazie al freno a disco anteriore. In dotazione di serie la leva messa in moto e le manopole cromate nonché il servizio LML CARE con 2 anni di Garanzia e 1 di Assistenza stradale inclusi nel prezzo.

MOTORE

Il motore della Star 4T Automatica, interamente progettato e realizzato dalla LML è caratterizzato da un monocilindro verticale mono-albero a due valvole, con un sistema di raffreddamento ad aria forzata e ad avviamento elettrico e a pedale che, grazie ad un condensatore elettrolitico, permette l’avviamento in assenza della carica della batteria. Il nuovo motore, con una potenza massima di 6,8 KW e coppia di 8.7 Nm nella cilindrata 125cc e potenza massima di 7.0 KW e coppia di 10.15 Nm nella cilindrata 151cc, nel rispetto della normativa euro 3.

TELAIO

Il telaio della Star 4T Automatica è caratterizzato da una struttura in tubi di acciaio elettrosaldati che va a rafforzare la preesistente configurazione monoscocca e garantisce un’ottima rigidità torsionale. L’enorme innovazione della Star 4T Automatica consiste nell’inedita configurazione del motore che contribuisce a rendere altamente confortevole e pratica la guida del veicolo. Il posizionamento del carico maggiormente distribuito sull’asse anteriore, trasforma l’assetto dello scooter offrendo una guida equilibrata e compatta.
La LML ha dotato il nuovo veicolo automatico di un particolare sistema di aerazione, il L.I.A.S. (LML Inlet Air System), che consente il raffreddamento del motore e del sistema di trasmissione, nonché l’adduzione di aria alla cassa filtro. Il posizionamento strategico lungo il telaio di numerose prese d’aria, nella parte bassa dello scudo anteriore e sulle scocche laterali consente il passaggio dell’aria nel vano motore e il deflusso della stessa tramite una presa d’aria posizionata sotto la sella

 

Prezzo a partire da 2.699 € F.C.