La Star 4T Lite Automatica, ultima nata nella famiglia LML, è caratterizzata dallo stile vintage ed è concepita per dare maggiore maneggevolezza e semplicità di guida nell’utilizzo urbano grazie al peso ed alle dimensioni contenute combinate ad una trasmissione a variazione continua. Disponibile nella cilindrata 125 cc, Star 4T Lite Automatica garantisce consumi ridotti fino a 45 km con un litro di benzina*.
In dotazione di serie il freno a disco anteriore la leva messa in moto, e le manopole cromate nonché il servizio LML CARE con 2 anni di Garanzia e 1 di Assistenza stradale inclusi nel prezzo.

MOTORE

Il motore della Star 4T Lite Automatica, interamente progettato e realizzato dalla LML è caratterizzato da un monocilindro verticale mono-albero a due valvole, con un sistema di raffreddamento ad aria forzata e ad avviamento elettrico e a pedale che, grazie ad un condensatore elettrolitico, permette l’avviamento in assenza della carica della batteria. Il nuovo motore, con una potenza massima di 6,8 kW e coppia di 8.7 Nm nella cilindrata 125cc, nel rispetto della normativa euro 3.

TELAIO

Il telaio della Star 4T Lite 125 cc Automatica è caratterizzato da una struttura in tubi di acciaio elettrosaldati che va a rafforzare la preesistente configurazione monoscocca e garantisce un’ottima rigidità torsionale. L’enorme innovazione della Star 4T Lite Automatica consiste nell’inedita configurazione del motore che contribuisce a rendere altamente confortevole e pratica la guida del veicolo.

 

Prezzo a partire da 2.399 € F.C.