Star 4T Manuale  coniuga rivoluzione tecnologia grazie all’innovativo motore 4 tempi, al fascino senza tempo del cambio manuale, al design intramontabile ed a nuovi dettagli tecnici ed estetici.
Disponibile nelle cilindrate 125, 151 e 200 percorre fino a 60 km con 1 litro*, rispettando l’ambiente e facendoti risparmiare, ed è caratterizzata da una maneggevolezza nell’utilizzo urbano e comodità anche nelle lunghe percorrenze, sempre in sicurezza grazie al freno a disco anteriore .
In dotazione di serie la leva messa in moto, la ruota di scorta, gli specchietti e le manopole cromate nonché il servizio LML CARE con 2 anni di Garanzia e 1 di Assistenza stradale inclusi nel prezzo.

MOTORE

Interamente progettato e realizzato da LML, il nuovo motore di Star 4T, 125, 151  e 200cc, si caratterizza per il monocilindro orizzontale monoalbero con due valvole, per il sistema di raffreddamento ad aria forzata ed un cambio manuale a 4 marce con avviamento elettrico ed a pedale. Tecnologia innovativa che si traduce in una maggiore fluidità durante la guida e prestazioni da primato, con una potenza massima di 8.6 KW a 6250 Rpm per la versione 200, 6.75 KW a 6250 Rpm per la versione 151, e 5.84 KW a 6000 Rpm per la versione 125. Ma non solo questo, perchè LML pensa all’ambiente e lo rispetta: il motore 4 tempi euro 3, infatti, può percorrere fino a 60 km con 1 litro*, con minime emissioni di CO2 e bassissimi costi di manutenzione.

TELAIO

Il telaio di Star 4T si caratterizza per un’inedita struttura in tubi di acciaio elettrosaldati che va a rafforzare la preesistente configurazione monoscocca.
Questa soluzione comporta:
– una rigidità torsionale 7 volte superiore ad un classico telaio monoscocca;
– la possibilità di alloggiare il motore in posizione più centrale;
– l’adozione di un supporto motore dotato di un silent-block come collegamento telaio-motore;
– maggiore potenza freno con spazio di arresto ridotto del 50%;
– una nuova taratura delle sospensioni.
L’intera struttura risulta, quindi, molto più robusta, maggiormente stabile e meno soggetta ad oscillazioni e vibrazioni.

Prezzo a partire da 2.599 € F.C.